chi siamo

certificazione

La ZANINI RUBBER srl di Adrara San Martino, in provincia di Bergamo, è un’azienda che si occupa della lavorazione di materie plastiche, in particolare guarnizioni in gomma a disegno e personalizzate.

Per la lavorazione professionale potete rivolgervi al personale specializzato della ditta che, con competenza e serietà, saprà consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

La ditta Zanini Elio nasce nel 1984 e subito si specializza nella produzione di rondelle in gomma ottenute da manicotto tagliato al tornio e si perfeziona poi con lo stampaggio di articoli tecnici a disegno del cliente. Lavoriamo in tutt'Italia.

Inizialmente il reparto stampaggio si avvia con l'utilizzo delle tradizionali presse a compressione di vario tonnellaggio ed evolve poi con l'inserimento di moderne presse automatiche ad iniezione orizzontale che permettono elevate produzioni orarie nonché alta qualità.

Nel tempo cresce anche il reparto di lavorazione meccanica del manicotto, infatti vengono inserite nuove macchine da taglio semi-automatiche plurimandrino con le quali si accorciano i tempi produttivi, senza intaccare la qualità che viene oggi garantita e certificata grazie al nuovo software di gestione dati ITASTAT.

 

Share by: